Quartu Sant'Elena

Addio al prete buono che sorrideva con il cuore. In diretta da Quartu i funerali di don Alberto Pistolesi

La Chiesa di Cagliari vive oggi un immenso dolore per la tragica morte dell’amato figlio

Addio al prete buono che sorrideva con il cuore. In diretta da Quartu i funerali di don Alberto Pistolesi

Di: Redazione Sardegna Live


«La perdita di un figlio o di una figlia è come se fermasse il tempo: si apre una voragine che inghiotte il passato e anche il futuro». (Papa Francesco)

La Chiesa di Cagliari vive oggi un immenso dolore per la tragica morte dell’amato figlio don Alberto Pistolesi, giovane e pieno di vita, capace di entusiasmare uomini e donne di tutte le generazioni, e animare con amore le comunità.

L’Arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi esprime un sentimento di profondo cordoglio, a nome dell’intera famiglia diocesana, per la perdita del caro confratello.

«Ci stringiamo alla fede di nostro Signore – ha detto – morto e risorto, in cui le nostre lacrime sono raccolte, ma nella certezza della resurrezione, che è stata la vera anima dell’apostolato di don Alberto. Lo affidiamo al Signore perché lo resusciti e lo tenga stretto a sé.  Un pensiero alla famiglia, in particolare alla mamma Lidia, alla sorella Valentina e al fratello Francesco – conclude – a cui assicuriamo il nostro affetto e la nostra preghiera».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop