Sassari

A Sassari 1532 piante per abbellire la città in vista del Natale

Ecco le vie dove saranno posizionati gli allestimenti floreali

A Sassari 1532 piante per abbellire la città in vista del Natale

Di: Redazione Sardegna Live


In vista delle festività natalizie, a Sassari sono iniziati oggi gli allestimenti floreali nel centro della città e nell’agro. 

Saranno messe a dimora 1532 piante tra sempreverdi come skimmia, photinia ed ederina e fioriture, come ciclamini e pansè in via Enrico Costa, via Carlo Alberto, via Cavour, largo Ittiri, piazza Nazario Sauro, via Insinuazione, largo Cavallotti, piazza d’Italia, piazza Azuni, piazza Castello, via Usai, piazza Rosario, piazza Duomo e Seminario, via Duomo, piazza Santa Caterina, via al Carmelo, Fontana Rosello, Mercato Civico, largo Monache Cappuccine, piazza Fiume, via Brigata Sassari e nell’agro a Campanedda, Tottubella, La Corte, Palmadula, La Pedraia e Biancareddu.

Anche in occasione dell’Infiorata è prevista la sistemazione del giardino pensile alla base della colonna Mariana con nuove fioriture e la pulizia straordinaria della piazza Mazzotti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop