Nuoro

Nuovo dirigente della Squadra mobile di Nuoro: arriva il vicequestore Di Lella

Il vicequestore Silvio Esposito lascia il capoluogo barbaricino per guidare la Squadra Mobile di Bergamo

Nuovo dirigente della Squadra mobile di Nuoro: arriva il vicequestore Di Lella

Di: Redazione Sardegna Live


Da mercoledì 1° dicembre, il vicequestore aggiunto della Polizia di Stato Fabio Di Lella ha assunto la direzione della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, in sostituzione del collega Silvio Esposito, che nello stesso giorno ha assunto la direzione della Squadra Mobile di Bergamo.

Di Lella, 35 anni, si è laureato in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, ha svolto un Master di 2° livello in Scienze della Sicurezza e dopo aver frequentato il corso biennale presso l’Istituto Superiore di Polizia è stato assegnato alla Questura di Brescia, dove, ha ricoperto diversi incarichi tra cui Dirigente Commissariato sezionale di P.S. “Carmine”, funzionario addetto Divisione Polizia Anticrimine settore misure di prevenzione, Dirigente Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Vice Dirigente sezione criminalità organizzata Squadra Mobile.

Successivamente, Di Lella ha diretto per due anni la Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop