Sassari

Covid. La Torres Calcio su volo con il positivo dall'Africa

I componenti della Torres che si trovavano sul volo sospetto stavano rientrando dalla trasferta a Santa Maria Capua Vetere, in Campania

Covid. La Torres Calcio su volo con il positivo dall'Africa

Di: Redazione Sardegna Live


SASSARI - C'erano anche alcuni calciatori della Torres - squadra di Sassari che milita in Serie D – con dirigenti e tecnici, sul volo Roma/Alghero di domenica notte, su cui c'era un passeggero di rientro dall'Africa risultato poi positivo al Covid.

Tutti i 130 passeggeri sono stati messi in quarantena e domani faranno il tampone alla ricerca del virus, che si sospetta possa essere riconducibile alla variante Omicron.

"Alcuni componenti del gruppo squadra rossoblù potrebbero essere entrati potenzialmente in contatto con un positivo al Covid-19: precauzionalmente e in ottemperanza alle misure governative, i suddetti componenti di staff e squadra sono in quarantena preventiva in attesa di sottoporsi a tampone molecolare, monitorati dallo staff medico", precisa una nota della società sarda.

I componenti della Torres che si trovavano sul volo sospetto stavano rientrando dalla trasferta a Santa Maria Capua Vetere, in Campania, dove avevano disputato la partita del campionato di Serie D, contro la squadra del Gladiator. Non tutti i giocatori della Torres sono rientrati in Sardegna domenica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop