In Sardegna

Spaccio di stupefacenti: due fratelli di Sant’Antioco finiscono in manette

Nell'operazione sono stati sequestrati 60 grammi di marijuana e hashish

Spaccio di stupefacenti: due fratelli di Sant’Antioco finiscono in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Sono stati arrestati al termine di un'indagine serrata e condotta dai Carabinieri di Calasetta, insieme ai colleghi di Sant'Antioco e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Carbonia,  i fratelli Alessio, diciottenne, e Manuel Cruccas, ventenne, di Sant'Antioco.

In seguito alla perquisizione domiciliare operata all'alba, sono stati confermati i sospetti che i due fratelli, entrambi disoccupati, avevano organizzato un'intensa attività di spaccio al dettaglio di marijuana e hashish nelle piazze di Calasetta e di Sant'Antioco. Nell'operazione sono stati sequestrati 60 grammi di marijuana, in parte confezionata in singole dosi già pronta per lo spaccio, hashish, bilancini elettronici di precisione e 200 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio.

I due arrestati sono stati ricondotti alla propria abitazione agli arresti domiciliari e domani mattina verranno tradotti in Tribunale a Cagliari, per essere processati con rito direttissimo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop