Iglesias

Iglesias. Diciannovenne esce dal coma dopo la caduta in monopattino

Marco Sias sta bene e migliora giorno dopo giorno

Iglesias. Diciannovenne esce dal coma dopo la caduta in monopattino

Di: Alessandra Leo


Buone notizie dall’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è uscito dal coma il giovane iglesiente rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si recava a lavoro a bordo del suo monopattino il giorno 2 novembre.

Marco Sias, 20 anni tra meno di un mese, ha dovuto subire un complicato intervento chirurgico a causa di un’emorragia cerebrale provocata da due ematomi.

Le dinamiche del sinistro sono ancora sotto indagine da parte delle Autorità competenti, ma ciò che conta di più è che Marco ora sia cosciente e stia bene, risponde ai messaggi sul cellulare e migliora giorno dopo giorno.

"Un miracolo, è stato un miracolo!" Esclama la mamma Giuliana. "Per fortuna è stato soccorso immediatamente per strada da una ragazza, Graziella, quindi noi ringraziamo lei, oltre l'equipe del Pronto Soccorso del Cto di Iglesias e i medici del presidio ospedaliero del Brotzu di Cagliari."

"Eravamo molto preoccupati perchè ci avevano avvisato che l'intervento sarebbe stato delicato, ma è andato tutto bene, Marco ora è cosciente e si ricorda di tutto, anche del giorno dell'incidente", conclude. 

I migliori auguri di buona completa guarigione da parte di tutta la redazione di Sardegna Live!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop