Castiadas

Castiadas. Scontro tra auto e furgone: due morti

Le vittime sono una 31enne e un uomo di 38 anni

Castiadas. Scontro tra auto e furgone: due morti

Di: Redazione Sardegna Live


Terribile incidente stradale lungo la provinciale 19 a Castiadas, in località San Pietro, nel sud Sardegna. Ambra Utzeri, 32enne di Villasimius e Alessio Massesi, 38enne di Villaputzu, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 10:30. La prima era madre di tre figli, il secondo un dj molto conosciuto nella zona.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, per cause non ancora accertate - ma in quel momento sulla zona stava piovendo - si sono scontrate frontalmente una Fiat Grande Punto con al volante la giovane e un furgone condotto dal 38enne. L'impatto è stato violentissimo.

Una terza auto, una Peugeot 206 per evitare l'incidente è finita fuori strada. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Chiesto anche l'arrivo dell'Elisoccorso. Purtroppo, nonostante l'arrivo tempestivo dei medici, per la giovane donna e il 38enne non c'è stato nulla da fare. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti. Illeso il conducente della terza auto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop