Cagliari

Assembramenti e mancanza di autorizzazioni. Chiusa la discoteca Skin Club

Sanzionato il titolare della discoteca

Di: Redazione Sardegna Live


Nell'ambito di una più ampia attività di controllo e contrasto a illeciti amministrativi nella Città metropolitana di Cagliari, la Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Cagliari ha sospeso l'attività della discoteca Skin Club di via Venturi, a Cagliari.

Gli agenti avrebbero infatti accertato la mancanza delle autorizzazioni previste per lo svolgimento delle attività di somministrazioni di alimenti e di bevande e per le attività di ballo e di intrattenimento.

Durante i controlli, la Polizia avrebbe anche accertato violazioni della normativa anti Covid sugli assembramenti e sull'utilizzo delle mascherine protettive, motivi per i quali è stato sanzionato il titolare della discoteca.

I controlli sono stati intensificati dopo l'accoltellamento che si è verificato nella nottata del 15 novembre scorso, quando all'uscita dal locale era rimasto ferito un giovane cagliaritano di venti anni. Per quel fatto, dopo un'indagine lampo, la Squadra Mobile aveva denunciato un pregiudicato di 21 anni di Decimomannu che, evaso dagli arresti domiciliari, era andato in discoteca, dove aveva litigato con la vittima per futili motivi. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop