Sennori

Dal 27 al 31 marzo il “1° Meeting regionale Città di Sennori”

Per una settimana I big nazionali del biliardo sfideranno i campioni sardi della disciplina

Dal 27 al 31 marzo il  “1° Meeting regionale Città di Sennori”

Di: Antonio Caria


Da mercoledì 27 a domenica 31 marzo il CSB Assi del Biliardo, di Antonio Secchi, in via Roma 7 ospiterà il “1° Meeting regionale Città di Sennori”.

Per tutta la settimana il paese dell Romangia ospiterà i maggiori campioni della stecca, in una serie di sfide che culminerà nelle finali in programma proprio nella giornata di domenica, a partire dalle 10.00. 

Fra i tanti big del biliardo presenti, Achille Mignolo, Salvatore Mannone, Gaetano Romeo, Carlo Diomajuta, Giovanni Triunfo, Pierluigi Sagnella, Giorgio Colombo, Diego Dimauro e Giovanni Cioffi. 

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Sennori. «Siamo orgogliosi di accogliere una manifestazione così importante e tanti campioni nazionali che saranno ospitati in paese e potranno conoscere le bellezze del nostro territorio», queste le parole dell’assessore allo Sport, Salvatore Piredda.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop