Sassari

Gambiano 23enne entra in questura e ferisce due agenti con un coccio di bottiglia

Salvini: "Nessuna tolleranza, rispediamo questo delinquente nel suo Paese"

Gambiano 23enne entra in questura e ferisce due agenti con un coccio di bottiglia

Di: Redazione Sardegna Live


Un 23enne gambiano ha fatto irruzione questo pomeriggio nei locali della questura di Sassari, in via Giovanni Palatucci. Secondo quanto riferito, l'uomo avrebbe aggredito e ferito due agenti prima di essere immobilizzato e arrestato. Era destinatario di un provvedimento di espulsione dall'Italia a cui non aveva mai ottemperato.

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha subito commentato la vicenda sui social: "Un gambiano 23enne, clandestino e con precedenti - ha scritto il vice premier -, ha fatto irruzione nella questura di Sassari brandendo un coccio di bottiglia: ha ferito due poliziotti, fortunatamente in modo lieve, ed è stato neutralizzato. Nessuna tolleranza per i delinquenti che aggrediscono le Forze dell'Ordine, a cui rinnovo la mia stima e la mia solidarietà. Il nostro obiettivo, ora, è rispedire nel proprio Paese questo delinquente".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop