Bonorva

In auto con oltre 5 kg di marijuana: arrestato 42enne di Bono

Immediato l'intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile di Bonorva

In auto con oltre 5 kg di marijuana: arrestato 42enne di Bono

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Bonorva hanno arrestato un uomo di Bono di 42 anni, con precedenti, perché trovato in possesso di più di 5 kg di marijuana già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

L’attività è scaturita a seguito di un posto di controllo organizzato dalla pattuglia lungo la Strada provinciale 21 che da Bono conduce a Bonorva.

Il 42enne è stato fermato dai militari dell’Arma e, a causa del suo comportamento preoccupato e ansioso, ha insospettito i Carabinieri che hanno perquisito l’auto.

E così sono stati ritrovati ben 10 sacchi termo-sigillati contenenti infiorescenze di marijuana essiccata di alta qualità. La sostanza, che era già pronta per la vendita, avrebbe infatti potuto portare un introito illecito ammontante a qualche decina di migliaia di euro.

Al termine delle operazioni i Carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente e condotto il 42enne in carcere a Bancali su disposizione dell’autorità giudiziaria di Sassari. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop