Assemini

Esplosione in un distributore automatico di bevande, ferito un ragazzo

L’inquietante episodio, sul quale indagano i Carabinieri, è avvenuto intorno alle 3.30 del mattino

Esplosione in un distributore automatico di bevande, ferito un ragazzo

Di: Alessandro Congia


 Un boato fortissimo, intorno alle 3.30 del mattino, ha svegliato un intero rione: i Carabinieri della compagnia di Cagliari sono intervenuti nella centralissima  via Cagliari, ad Assemini, all’interno di una rivendita di distributori automatici di vivande h.24. 

Le numerose segnalazioni al 112 dei cittadini che hanno riferito della forte esplosione, hanno immediatamente fatto scattare l’intervento dei miliari: giunti sul posto, la pattuglia ha constatato che poco prima c’era stata un’esplosione, verosimilmente causata da un ordigno esplosivo piazzato all'interno dei locali “sfizio, drink e food”, che ha provocato un incendio.

Ingenti i danni alla struttura, sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri della locale stazione, anche gli artificieri del Comando Provinciale: al momento un giovane 26enne del posto, rimasto ferito ma non in pericolo  di vita, era presente al momento dell'esplosione. La posizione di quest'ultimo é al vaglio degli investigatori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop