Sassari

“Famiglie a teatro”: al Ferroviario arriva “Biancarentola e Cappuccino”

Lo spettacolo de “La Botte e il Cilindro” andrà in scena domani 23 e domenica 24 marzo alle 18.00

“Famiglie a teatro”:  al Ferroviario arriva “Biancarentola e Cappuccino”

Di: Antonio Caria


Altro appuntamento firmato La Botte e il Cilindro. Domani 23 e domenica 24 marzo alle 18.00, il Ferroviario di Sassari, nell’ambito della rassegna “Famiglie a Teatro 2018-2019”, ospiterà lo spettacolo “Biancarentola e Cappuccino”.

Un insieme delle favole più famose come Cappuccetto Rosso, Pollicino ad Hansel e Gretel, si misceleranno senza sosta, creando gli intrecci più disparati, e dando vita a situazioni buffissime e inaspettati cambi di direzione, diretto e interpretato da Daniela Cossiga, Luca Dettori e Antonella Masala.

La regia della messa in scena è curata dai tre interpreti. Stefano Cossu presterà la voce allo Specchio Magico. Le scene sono state realizzate da Michele Grandi e Claudia Spina. Le luci sono di Paolo Palitta, i costumi di Daniela Cossiga e Claudia Spina. Musiche originali di Mario Chessa. Illustrazione in locandina di Giusi Casada.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop