Villanova Monteleone

Una residenza di Scrittura Creativa grazie a Carlo Adolfo Martigli

Sabato 6 e domenica 7 aprile a contatto con la natura per apprendere le varie tecniche di scrittura creativa

Una residenza di Scrittura Creativa grazie a Carlo Adolfo Martigli

Di: Antonio Caria


Ancora un’importante iniziativa letteraria targata Isperas. L’Associazione Culturale Intercomunale di Pozzomaggiore, presieduta da Angelo Deriu, in collaborazione con la Locanda Minerva, ha promosso una “Residenza di scrittura creativa” con lo scrittore, sceneggiatore e conferenziere Carlo Adolfo Mantigli.

Il corso, che si svolgerà presso la Locanda Minerva all'interno dell'omonima oasi naturalistica a Villanova Monteleone, potrà avere un massimo di 12  partecipanti. Il costo complessivo del seminario e del soggiorno (pernottamento, 2 pranzi, cena e colazione) è di 200 euro. 

I lavori inizieranno sabato 6 aprile alle 10.00 e si concluderanno domenica 7 aprile alle 18.00. Per informazioni e prenotazioni si posso contattare i numeri 3358341373 e 3289226392 oppure tramite posta elettronica agli indirizzi isperas@tiscali.it e locanda.minerva@gmail.com. La scadenza delle iscrizioni è stata fissata per il 31 marzo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop