Quartu Sant'Elena

Abbanoa: domani lavori di manutenzione all'acquedotto di Cala Regina

I lavori saranno eseguiti tra le 9 e le 17

Abbanoa: domani lavori di manutenzione all'acquedotto di Cala Regina

Di: Redazione Sardegna Live


Per domani, mercoledì 24 novembre, le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione lungo l'acquedotto Sud occidentale che riguarderà l'impianto di sollevamento di Cala Regina, nel territorio di Quartu Sant'Elena. 

In previsione dei lavori, eseguiti tra le 9 e le 17, i tecnici del gestore hanno elaborato un piano che, sfruttando le scorte adeguate nei serbatoi tramite una serie di manovre in rete, consentirà di limitare i disservizi esclusivamente a quelle utenze collegate direttamente alla condotta principale. 

Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serata per le utenze a quote più elevate a Geremeas, Torre delle Stelle, Solanas e Villasimius. La situazione ritornerà comunque alla normalità sempre in serata quando, a partire dalle 17, sarà riavviato l'acquedotto e nuovamente ricostituite le scorte nei serbatoi. 

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop