Iglesias

Droga, tre in manette a Iglesias

Lotta allo spaccio di marijuana, l'intervento dei carabinieri

Droga, tre in manette a Iglesias

Di: Redazione Sardegna Live


Il 23 novembre, alle ore 2:30, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente M.S., 20enne di Iglesias,  M.T., 22enne di Gonnesa e M.S., 21enne di Iglesias, tutti disoccupati.

I tre, controllati a bordo dell'autovettura Audi A4 di proprietà di M.T., sarebbero stati trovati in possesso di quattro buste termosaldate contenenti circa due chili di marijuana. Nei successivi controlli presso le abitazioni, i carabinieri avrebbero rinvenuto presso l'abitazione del 21enne ulteriori 300 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e la somma contante di 250 euro presumibile provento di attività di spaccio. Presso l'abitazione del 20enne 200 grammi circa di marijuana e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà versato presso gli uffici competenti.+

I tre, al termine delle formalità di rito, sono stati ristretti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni di residenza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop