Isili

Incidente sul lavoro, a Isili muore un 22enne di Villanova Tulo

La comunità è sconvolta per la morte di Roberto Usai, il 22enne del paese morto questa mattina

Incidente sul lavoro, a Isili muore un 22enne di Villanova Tulo

Di: Redazione Sardegna Live


Il giovane ragazzo ha perso la vita intorno alle 9.00 di questa mattina, mentre lavorava all'interno della ditta di prefabbricati Demuro Srl, gestita da imprenditori di Villanova con sede nella zona industriale di Isili, in località Perd' e Quaddu.

Sul posto proseguono gli accertamenti i tecnici del Servizio di sicurezza e prevenzione sul lavoro (Spresal) e i Carabinieri della Compagnia di Isili per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. Intanto il sindaco di Villanova Tolu, Alberto Loddo, ha proclamato il lutto cittadino. "Morire a 22 anni mentre si sta svolgendo il proprio lavoro è una ingiustizia troppo grande  - Roberto era un ragazzo stimato e benvoluto da tutti, così come la sua famiglia. Giocava a calcio, era attivo nel gruppo folk del paese, organizzava eventi insieme ad altri amici, era la vita in persona.

Per noi è una perdita gravissima. Al padre, alla madre e alla sorella di Roberto rivolgo l'abbraccio di tutta la comunità"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop