Cagliari

Isco Alarcon in giro per la Sardegna, vacanze romantiche con la bella Sara

Il centrocampista del Real Madrid in visita a Cagliari e Alghero

Isco Alarcon in giro per la Sardegna, vacanze romantiche con la bella Sara

Di: Redazione Sardegna Live


Vacanze in Sardegna per Isco Alarcon e la fidanzata Sara Sálamo. Il centrocampista del Real Madrid ha postato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della bella modella a Cagliari, in via Manno.

La coppia è volata nell'Isola approfittando della pausa in campionato dovuta alle partite delle nazionali e della scelta del c.t. iberico Luis Enrique di escludere il numero 22 dei blancos dai convocati per le partite della Spagna contro Norvegia e Malta.

"Ya todo lo encontrè", recita la didascalia della foto che ritrae la coppia nel centro storico cagliaritano. "Ho tutto quello di cui ho bisogno".

"Días teñidos de azul", "Giorni tinti di azzurro", scrive invece Sara in una immagine che la ritrae nei pressi della Torre Sulis ad Alghero.

La notizia ha suscitato l'ironia dei tifosi del Cagliari che hanno interagito con commenti come: "Cagliari Calcio, siamo alle firme?".

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop