In Sardegna

Previsioni meteo per il fine settimana

Fine settimana all'insegna di schiarite e temperature stabili

Previsioni meteo per il fine settimana

Di: Centro Meteo Italiano


Condizioni di tempo stabile per l’intero fine settimana in Sardegna; ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su tutti i settori, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi domenica specie sul versante orientale. Generale assenza di nuvolosità nel corso delle ore serali.

Tempo stabile al Nord Italia con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento specie su Friuli, Veneto e Liguria. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le regioni con possibili pioviggini specie sulla Liguria. Molte nubi anche compatte al Centro, specie sul versante Tirrenico, ma con tempo generalmente asciutto al mattino e al pomeriggio, soleggiato sull’Adriatico. Possibili pioviggini tra Toscana e Lazio in serata e in nottata.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente compatto specie sulle coste Tirreniche e dalla serata anche su Basilicata e Puglia.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.        

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop