Villa San Pietro

Esondazione torrente a Villa San Pietro: recuperate 5 persone a riparo su albero

Sul posto è intervenuto un elicottero dei Vigili del Fuoco

Esondazione torrente a Villa San Pietro: recuperate 5 persone a riparo su albero

Di: Giammaria Lavena


Prosegue l’impegno dei Vigili del Fuoco nel territorio di Cagliari, colpito dalla tarda serata di ieri da forti piogge: effettuati 50 interventi per prosciugamenti, salvataggi e assistenza a persone bloccate in casa dall'acqua.

A Sant'Anna Arresi è stato ritrovato il corpo privo di vita dell'anziano disperso da stamattina nei pressi di un torrente ingrossato dalle forti piogge. A Villa San Pietro, in località "Su Lilloni", l'elicottero dei Vigili del Fuoco proveniente dal reparto volo di Alghero ha recuperato 5 persone che avevano trovato riparo su un albero per l'esondazione di un vicino torrente. 

Sempre nella stessa zona le squadre fluviali sono in contatto con 4 cacciatori bloccati dall'innalzamento del livello dell'acqua di un torrente esondato e stanno iniziando le operazioni per il loro recupero via terra. Inviate in rinforzo dai Comandi di Sassari e Nuoro verso il capoluogo sardo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop