In Sardegna

Meteo. Le previsioni per domani 14 marzo

Locali piogge o acquazzoni al mattino lungo la costa occidentale

Meteo. Le previsioni per domani 14 marzo

Di: Centrometeoitaliano.it


IN SARDEGNA. Locali piogge o acquazzoni al mattino lungo la costa occidentale, asciutto altrove; precipitazioni sparse nel corso del pomeriggio come anche in serata su tutti i settori centro occidentali, tempo stabile sulle aree restanti.

IN ITALIA Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull'arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull'arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove. Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull'Abruzzo al mattino con neve sull'Appennino fino a 700-800 metri.

Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni. 
Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse. 
Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop