Cagliari

Controlli a tappeto delle Fiamme Gialle: stupefacente sequestrato nel Cagliaritano e nell'Iglesiente

Hashish, marijuana e uno spinello sequestrati dagli agenti del Comando provinciale di Cagliari

Controlli a tappeto delle Fiamme Gialle: stupefacente sequestrato nel Cagliaritano e nell'Iglesiente

Di: Redazione Sardegna Live


Hashish, marijuana e uno spinello sono stati sequestrati nel corso di alcuni controlli dagli agenti della Guardia di finanza del comando provinciale di Cagliari.

L'operazione ha riguardato i luoghi della movida e quelli di transito come il porto e l'aeroporto, ma anche nelle stazioni di treni e autobus del territorio.

Secondo quanto riferito, nel centro storico del capoluogo sono stati trovati tre giovani in possesso di 1,14 e 3 grammi di marijuana, e 1 grammo di hashish.

Alla stazione Arst due persone sarebbero state in possesso di 5,4 grammi di hashish e altro stupefacente sarebbe stato recuperato dentro un autobus.

In via Segurana, poi, un 22enne sarebbe stato sorpreso con 0,2 grammi di marijuana mentre in due scuole di Villaputzu e Iglesias gli agenti avrebbero sequestrato 1,3 grammi di marijuana, abbandonati da sconosciuti, e 2,98 grammi di marjuana, 1 spinello confezionato e 1 grinder, in possesso di uno studente classe 17enne.

A Samassi i finanzieri avrebbero fermato un 41enne con 2,5 grammi di marijuana mentre a Capoterra, vicino al parco e in via Cagliari, sarebbero stati sequestrati 2,4 grammi di hashish. Tutti gli assuntori sono stati segnalati alla prefettura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop