Assemini

Marocchino accoltellato, in manette due persone fermate dai Carabinieri

I militari dell’Arma hanno svolto immediatamente le indagini per risalire ai responsabili, la svolta è arrivata con il fermo di una coppia di Assemini

Marocchino accoltellato, in manette due persone fermate dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Lui 34enne, lei 39enne, entrambi di Assemini: sono indagati per il reato di tentato omicidio. Le manette ai loro polsi sono scattate dopo l’attività di indagine dei Carabinieri, volte a dare un nome ai responsabili dell’aggressione nei confronti del marocchino 25enne del posto. 

La giovane vittima aveva chiesto aiuto intorno alle 6.30 suonando il campanello di casa di una donna, la quale terrorizzata, aveva immediatamente chiamato sia il 112 e l’ambulanza del 118: davanti ai suoi occhi, un giovane completamente insanguinato per le coltellate subite, una delle quali gli aveva perforato un polmone. 

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato al Policlinico di Monserrato e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Interrogato dai Carabinieri, il 25enne ha fornito elementi utili per rintracciare i due aggressori, mentre per ora è ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato il drammatico episodio. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop