Castelsardo

Episodi allarmanti dentro e fuori da un locale, chiuso dalla polizia

Scongiurati ulteriori problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica

Episodi allarmanti dentro e fuori da un locale, chiuso dalla polizia

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso del 2021 si sarebbero verificati sia all’interno che all’esterno di un noto esercizio pubblico di Castelsardo diversi episodi che in alcune occasioni hanno portato alla chiusura temporanea dell’attività. Gli interventi effettuati sia dalla locale Squadra di Polizia Amministrativa che dai militari dell’Arma, i quali hanno accertato sia violazioni della normativa in materia di Covid che fatti più gravi, di rilevanza penale, hanno portato il Questore di Sassari all’emissione di un nuovo decreto di chiusura dell’esercizio.

"Visti gli episodi accaduti - si legge in una nota della Questura -, non escludendo che si creino ulteriori problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica, il nuovo provvedimento di chiusura del locale per 15 giorni è stato notificato al legale rappresentante dell’esercizio dai Militari dell’Arma della Compagnia di Valledoria, incaricati in subdelega dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop