Solarussa

“Ovunque Proteggimi” incanta il “Terre di Confine Film Festival”

L’ultimo film di Bonifacio Angius protagonista della seconda giornata a Solarussa

“Ovunque Proteggimi” incanta il “Terre di Confine Film Festival”

Di: Antonio Caria


Il carnevale non ha fermato la dodicesima edizione del “Terre di Confine Film Festival” che ha fatto registrare il pienone nella sala proiezioni di Casa Sanna a Solarussa.

Un successo dovuto all’ultima fatica cinematografica del regista sassarese Bonifacio Angius,“Ovunque proteggimi”, che  ha ipnotizzato il pubblico presente anche grazie alla presenza dell’attore protagonista Alessandro Gazale.

Praticamente nessuno si è voluto perdere il dibattito con Gazale e la possibilità di fargli qualche domanda, con grande attenzione, fino oltre la mezzanotte, sul lavoro di preparazione o sulle singole scene di questo film che sicuramente si posiziona tra le opere cinematografiche più importanti mai realizzate in Sardegna.

Tra gli altri grandi protagonisti della giornata il regista cileno Orlando Lübbert che ha presentato il suo film più recente “Cirqo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop