Sestu

Sestu. Trovati in possesso di cocaina: denunciati marito e moglie

In casa anche centinaia di euro probabile provento di attività di spaccio

Sestu. Trovati in possesso di cocaina: denunciati marito e moglie

Di: Giammaria Lavena


Stanotte a Sestu, i carabinieri della locale Stazione, nell'ambito di un servizio più ampio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due coniugi, lui 35 e lei 41  anni. 

Nel corso di una mirata perquisizione personale e domiciliare, i due sarebbero stati trovati in possesso di 2,8 grammi di cocaina suddivisa in 13 dosi, di un bilancino di precisione, di 660 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell'attività di spaccio, nonché di materiale vario per il taglio e il confezionamento in dosi della sostanza. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale, debitamente repertato e custodito in cassaforte in attesa di poter essere consegnato e laboratori del Ris di Cagliari per le previste analisi chimiche sulla natura della sostanza. 

Solo in una fase successiva con l'autorizzazione della Procura della Repubblica sarà possibile la distruzione di quella droga.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop