In Sardegna

Previsioni meteo per domani 8 marzo

Temperature in calo e lievi piogge

Previsioni meteo per domani 8 marzo

Di: Centro Meteo Italiano


Per domani sono previste deboli piogge al mattino su gran parte della nostra Isola, più asciutta la costa orientale; precipitazioni attese anche al pomeriggio sui settori centrali, nuvoloso senza fenomeni sui restanti settori. Tempo asciutto in serata con cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

Nel resto d’Italia cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali ma con tempo in prevalenza stabile eccetto sul Friuli con possibili piogge al mattino e durante il pomeriggio anche sul Veneto e Trentino Alto Adige. Neve sulle Alpi a quote medio-alte.

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al centro Italia con possibili deboli piogge o pioviggini in Toscana al mattino e durante il pomeriggio anche sulle restanti regioni. Nuvoloso ma stabile in serata e nottata.

Nubi irregolari in transito anche al sud Italia, specie in Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni peninsulari e in Sicilia.

Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop