Sestu

L’area industriale? E’ nuovamente piena di rifiuti ovunque. VIDEO

Una desolante cartolina mostra il comportamento degli incivili e dei maleducati. Cumuli di spazzatura di ogni genere: servono al più presto le telecamere

L’area industriale? E’ nuovamente piena di rifiuti ovunque. VIDEO

Di: Alessandro Congia


La notizia, di per sé, è la fotocopia di tante altre viste in analoghi episodi. Sempre in quel contesto, con coloro che, infischiandosene delle regole della differenziata, approfittano del buio e della zona isolata per abbandonare sporcizia e rifiuti di ogni genere, compresi vecchi mobili, pneumatici, macerie. 

Dal canto suo, l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Paola Secci, continua a spendere fior di quattrini per ripulire e bonificare la zona nei pressi dell’ecocentro, nell’area artigianale adiacente la ditta “Villano Trasporti”. 

Le immagini sono eloquenti, ogni spiazzo di quella strada che riporta fino all’ex ripetitore Rai, è desolatamente imbruttita dagli incivili. Il sospetto è che, a disfarsi dei rifiuti ingombranti, siano anche cittadini che risiedono nel circondario. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop