Quartu Sant'Elena

Quartu. Nicola non ce l’ha fatta: muore il rapper di 20 anni

Rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto ieri a Quartu Sant'Elena

Quartu. Nicola non ce l’ha fatta: muore il rapper di 20 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Nicola Micheli non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere all’età di 20 anni.  Il giovane era rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto ieri a Quartu Sant'Elena, lungo la litoranea per Flumini, e per questo ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico di Monserrato.

"Nicola non c'è più", ha scritto su Facebook il padre, Adriano. I familiari hanno dato l'autorizzazione per l'espianto degli organi.

L'incidente. Il 20enne era alla guida della sua Lancia Y quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo dell'auto. La macchina dopo una sbandata è finita nel giardino di una casa, ribaltandosi e il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il 20enne al Brotzu, i medici hanno poi deciso il trasferimento al Policlinico di Monserrato.

“Nicola, il figlio di Adriano Micheli, uno dei pilastri della Rete Sarda per la Difesa della Sanità Pubblica, è deceduto a seguito di un incidente stradale. Nicola aveva poco più di vent’anni. Va via nel pieno dell’età in cui si celebra la vita. Un dolore immenso per la sua famiglia e un lutto anche per noi. La Rete Sarda, sospende momentaneamente il dibattito in corso”, ha scritto sulla propria pagina Facebook la "Rete Sarda per la Difesa della Sanità Pubblica".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop