Siligo

Gli HumaniorA per la festa del tesseramento

L’evento, promosso dalla Pro loco, si terrà sabato 9 marzo alle 18.30

Gli HumaniorA per la festa del tesseramento

Di: Antonio Caria


Saranno gli HumaniorA con il loro concerto “Prove di laboratorio” i protagonisti della festa del tesseramento della Pro loco di Siligo guidata da Angela Maria Pisoni, che si terrà sabato 9 marzo dalle 18.00, presso il Centro di aggregazione sociale in Piazza Maria Carta.

Una serata che sarà dedicata anche alle donne protagoniste della storia della Sardegna. Nata nei primi anni ottanta grazie a Zino Squintu, la formazione musicale sassarese incide il suo primo album nel 1983.

A partire dalla seconda metà degli anni ottanta si ha una sorta di cambiamento che ha il suo apice nel 1992 con un altro lavoro discografico, dal titolo “Laboratorio Musicale Humaniora”.

del 1999 è “Le Vostre Nazioni” mentre al risale "Winds Of Winter”. Nel 2001 esce "Poesias", nato in collaborazione con alcuni poeti sardi. L’ingresso è libero. La serata si chiuderà con una cena offerta dalla Pro loco che specifica: “A fine serata solo chi lo desidera può fare la tessera del socio Pro loco”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop