Loceri

Tentata rapina ai danni di un anziano

L'uomo colpito più volte alla testa con il calcio della pistola, non si è però lasciato intimorire e ha reagito

Tentata rapina ai danni di un anziano

Di: Redazione Sardegna Live


Verso le 17:30 di sabato scorso il tranquillo centro abitato di Loceri è stato scosso dalla feroce aggressione effettuata da parte di almeno due persone, con volto travisato ed armate di una pistola nell’abitazione di un anziano signore che è stato colpito più volte alla testa con il calcio della pistola per costringerlo a consegnare tutti i soldi che aveva in casa.

L’anziano signore, non si è impaurito ed ha reagito iniziando a chiamare aiuto ed allertando i vicini. L’inaspettata reazione ha fatto desistere i malviventi che sono scappati a mani vuote.

La vittima è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei dove è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia per tenere in osservazione il trauma cranico e la frattura di alcune dita della mano destra.

Sul posto sono giunti militari della Stazione di Ilbono e Arzana e del Nucleo Operativo della Compagnia di Lanusei che hanno avviato le indagini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop