Suni

Suni piange Enrico Cherchi, morto in sella alla sua moto sulla Alghero-Bosa

Il 31enne è morto ieri pomeriggio, a nulla sono valsi i soccorsi del 118

Suni piange Enrico Cherchi, morto in sella alla sua moto sulla Alghero-Bosa

Di: Redazione Sardegna Live


La comunità di Suni è attonita per la morte di Enrico Cherchi, il 31enne deceduto ieri dopo un brutto incidente che lo ha coinvolto mentre percorreva in sella alla sua Yamaha R1 la strada Alghero-Bosa.

Il giovane si è scontrato poco dopo le 13 col guardrail all'altezza del chilometro 49, non lontano da Capo Marrargiu. Sul posto, allertati da un automobilista di passaggio, sono intervenuti subito i carabinieri della Compagnia di Macomer e gli operatori del 118 di Bosa, che hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso facendo di tutto per provare a rianimarlo, inutilmente.

I familiari della vittima hanno raggiunto il luogo dell'incidente, dove nel frattempo erano giunti anche i Vigili del fuoco e i Vigili urbani e i barracelli di Bosa erano intenti a regolare il traffico.

Il paese di Suni ha accolto la notizia con sgomento. Enrico Cherchi era molto conosciuto da tutti. Il sindaco Massimo Falchi ha espresso il cordoglio dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop