Elini

Arresto per detenzione di marijuana ed armi modificate

Nelle campagne di Elini oltre 4 chili di marijuana

Arresto per detenzione di marijuana ed armi modificate

Di: Redazione Sardegna Live


Il 21 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Lanusei, nel corso di un’operazione congiunta con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e le unità cinofile, avrebbero rinvenuto in agro di Elini oltre 4 chili di sostanza stupefacente tipo marijuana nella disponibilità di A.P., classe '98.

Le ricerche avrebbero permesso di rinvenire anche due pistole scacciacani, modificate al fine di esplodere munizionamento letale, e svariato munizionamento, una balestra con due dardi, una banconota falsa e materiale per il confezionamento.

I militari, terminate le formalità di rito, hanno condotto agli arresti domiciliari il giovane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso delle operazioni sarebbe stato individuato un sistema di piantagioni a “terrazze” di cannabis illegale che era stato estirpato da poco tempo. Gli uomini dell'Arma continueranno a effettuare controlli e attività congiunte allo squadrone eliportato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop