Cagliari

Coca ed eroina occultate nel vano ascensore di una palazzina a Cagliari

La scoperta dei carabinieri durante una perquisizione

Coca ed eroina occultate nel vano ascensore di una palazzina a Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte a Cagliari, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, poco dopo la mezzanotte, hanno effettuato il controllo di una persona sottoposta alla misura cautelare della detenzione domiciliare. Mentre salivano in ascensore avrebbero accidentalmente rinvenuto occultati nel vano delle porte scorrevoli dell'ascensore due involucri, collocati dentro un buco che li aveva incuriositi.

Andando a verificare di cosa si trattasse avrebbero così rinvenuto 10,5 grammi di cocaina e 8,56 grammi di eroina brown sugar.

Dovevano essere probabilmente sostanze stupefacenti destinate allo spaccio che qualcuno aveva lasciato lì allo scopo di poter procedere a delle cessioni in orario notturno, non prevedendo un passaggio dei carabinieri in quell'orario all'interno della palazzina che si trova a Cagliari in via Schiavazzi.

Non è possibile attribuire a qualcuno la proprietà di quella droga che è stata impacchettata, repertata e verrà custodita in una cassaforte in caserma, fino alle analisi di laboratorio, ed al successivo Decreto della Procura della Repubblica che ne disporrà la distruzione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop