Cagliari

Cagliari. Auto tampona autocarro che si ribalta: due all'ospedale

I due occupanti del mezzo a tre ruoti sono rimasti intrappolati nell'abitacolo. Soccorsi, sono stati trasferiti all'ospedale in codice rosso

Cagliari. Auto tampona autocarro che si ribalta: due all'ospedale

Di: Giammaria Lavena


Incidente questa mattina sulla ss 391, all'altezza del cavalcavia che porta all'aeroporto di Cagliari-Elmas. Un autocarro, per cause ancora da accertare, è stato tamponato da un'auto. 

Le due persone a bordo del primo mezzo sono rimaste ferite, trasportate all'ospedale in codice rosso. L'autocarro si è ribaltato e i due occupanti sono rimasti intrappolati.

Il conducente dell'auto si è fermato per soccorrerli e con lui c'era anche un vigile del fuoco che lavora al distaccamento aeroportuale di Elmas e che si è fermato per aiutarli. 

Sul posto sono arrivati poi arrivati i carabinieri, le ambulanze del 118 e le squadre dei Vigili del fuoco di Cagliari. I due non hanno riportato gravi traumi e non sono in pericolo di vita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop