Olbia

Olbia. Nascondeva marijuana e cocaina nella casa in campagna: arrestato 27enne

A seguito di una perquisizione personale durante la quale sarebbe stato trovato in possesso di cocaina, i controlli sono stati estesi all'abitazione

Olbia. Nascondeva marijuana e cocaina nella casa in campagna: arrestato 27enne

Di: Giammaria Lavena


I carabinieri della Sezione operativa del Reparto territoriale di Olbia, durante i servizi messi in campo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 27enne, già noto alle forze di polizia,  per detenzione ai fini di spaccio. I militari, durante un controllo effettuato in via Veronese, avrebbero trovato il giovane in possesso di 2 grammi circa di cocaina, estendendo l’atto di polizia presso le diverse abitazioni del ragazzo. 

Ed è proprio in una campagna nella zona nord di Olbia di sua proprietà che sarebbero stati rinvenuti 11 sacchi in nylon contenenti marijuana, del peso complessivo di oltre 6 kg. ed un sacchetto  contenente cocaina, oltre a due bilancini di precisione, un telefono cellulare utilizzato per l’attività di spaccio e materiale per il confezionamento. 

Il tutto è stato debitamente posto a sequestro. Il 27enne è stato tratto in arresto e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop