Cagliari

Green pass: i porti sardi superano la prova

Tutti a lavoro alla Saras, una ventina di dipendenti su 1300 entrati dopo il test

Green pass: i porti sardi superano la prova

Di: Redazione Sardegna Live


Primo lunedì di Green pass obbligatorio. E solo qualche piccolo disagio nei trasporti in Sardegna, soprattutto sui bus. Nessun pullman dell'azienda trasporti extraurbani della Regione (Arst)

fermo a Sassari, Oristano, Guspini, Iglesias.

A Cagliari tredici corse soppresse causa del personale che non è entrato a lavoro perché privo di green pass, a Nuoro 1, a Lanusei 4.  Per i viaggiatori dell'azienda trasporti del Cagliaritano, il Ctm, "disagi minimi". Per quanto riguarda i porti il vero banco di prova è stato venerdì.

Ma i lavoratori sono quasi tutti vaccinati. Tutto regolare anche alla raffineria petrolchimica della Saras, una della più grandi aziende della Sardegna. Nessuno è rimasto fuori su 1.300 dipendenti alla verifica del green pass obbligatorio.

Solo una ventina, nei giorni scorsi, i tamponi effettuati nella postazione temporanea vicino al piazzale antistante la raffineria Sarlux.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop