Orgosolo

Orgosolo assediata dai carabinieri: nuovo blitz per cercare Mesina

Militari nelle abitazioni e nelle campagne del paese per cercare il super latitante

Orgosolo assediata dai carabinieri: nuovo blitz per cercare Mesina

Di: Redazione Sardegna Live


Nuove perquisizioni nelle campagne e nel centro abitato di Orgosolo, dove non si placano le ricerche del super latitante Graziano Mesina, in fuga dal 2 luglio 2020, dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna a 30 anni di carcere per traffico di droga.

Quarantacinque militari in forze al comando Provinciale di Nuoro, allo Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna e al Reparto Squadriglie di Nuoro, già dalla prima mattina hanno effettuato un vasto servizio di controllo. Perquisiti otto ovili e dodici abitazioni per verificare l'eventuale presenza di qualsiasi traccia che possa ricondurre all'ex primula rossa del banditismo sardo, finito nella lista dei sei latitanti più ricercati d'Italia alla stregua di Matteo Messina Denaro e dell'ogliastrino Attilio Cubeddu.

Le perquisizioni di oggi fanno parte dei blitz periodici nel paese barbaricino, da parte delle forze dell'ordine. Ma anche stavolta di Mesina, ormai 79enne, non è stata trovata nessuna traccia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop