Narcao

Nella notte con piede di porco e arnesi atti allo scasso: denunciata

Ricercato un complice datosi alla fuga

Nella notte con piede di porco e arnesi atti allo scasso: denunciata

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte a Narcao, i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in quella Piazza Marconi presso una lavanderia automatica di proprietà di una ventisettenne imprenditrice del luogo.

I militari, dopo aver notato un soggetto che alla vista dell'automezzo di servizio si era dato a precipitosa fuga, sono intervenuti nelle adiacenze del locale dov’è stata rintracciata una seconda persona, identificata in una 31enne con precedenti denunce a carico, originaria di Carbonia.

La donna sarebbe stata trovata in possesso di un piede di porco e di due martelli. Nel successivo sopralluogo all'interno della lavanderia sarebbero stati rinvenuti un'asta di ferro lunga 133 centimetri, un cric per autovettura e diversi arnesi atti allo scasso.

La donna è stata dunque denunciata per tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose, in concorso con un uomo allo stato sconosciuto. Verranno eseguiti ulteriori accertamenti allo scopo di ricostruire l'identità del fuggitivo. Gli utensili rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro e verranno custoditi in un idoneo locale della caserma di Narcao, fino al deposito presso l'ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop