In Sardegna

Tamponamento a catena sulla ss 131: tre feriti, elisoccorso per una ragazza

Appena ripresa la circolazione dopo che il traffico è rimasto bloccato per due ore. Tre mezzi coinvolti, una ferita trasportata a Cagliari in elisoccorso

Tamponamento a catena sulla ss 131: tre feriti, elisoccorso per una ragazza

Di: Giammaria Lavena


Ha coinvolto tre auto l'incidente sulla ss 131, avvenuto intorno alle 17,15 all'altezza di Campeda. I tre mezzi sono entrati in collisione a seguito di un tamponamento a catena, provocando altrettanti feriti.

Un'auto avrebbe rallentato la sua corsa per via di un incendio divampato a ridosso della sede stradale, col fumo che ha invaso la corsia ostruendo la visibilità; il mezzo che sopraggiungeva è andato a sbatterle contro e così anche il terzo.

Sul posto i soccorsi del 118, carabinieri e polizia stradale di Macomer. Atterrato anche l'Elisoccorso per trasportare una ragazza rimasta ferita all'ospedale di Cagliari.

Nessuna delle persone coinvolte verserebbe in gravi condizioni, la circolazione è ripresa dopo circa due ore di traffico bloccato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop