Cagliari

Rubano bottiglie di birra da un market: scoperte due rom, una ha 12 anni

La merce rubata è stata restituita al responsabile del punto vendita

Rubano bottiglie di birra da un market: scoperte due rom, una ha 12 anni

Di: Redazione Sardegna live


Ieri sera a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di un intervento richiesto alla centrale operativa di via Nuoro, hanno denunciato alla Procura di Cagliari per furto aggravato una trentenne, nata in Sicilia e domiciliata a Selargius.

La donna e una 12enne, anch'essa rom e introdottasi con lei all'interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini, si sarebbero impossessate di diverse bottiglie di birra e, dopo averle occultate all'interno delle borse in loro possesso, avrebbero oltrepassato la barriera delle casse, dove erano state fermate dai militari nel frattempo chiamati ed intervenuti.

La 12enne, a differenza dell'adulta, avendo meno di 14 anni e non essendo dunque imputabile, è stata segnalata alla Procura dei Minori. La merce rubata è stata restituita al responsabile del punto vendita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop