Oristano

Oristano città europea dello sport: il 26 febbraio un convegno sul credito sportivo

L’incontro è in programma nella sala consiliare dalle 10.30 alle 12.30

Oristano città europea dello sport: il 26 febbraio un convegno sul credito sportivo

Di: Antonio Caria


L’Istituto per il Credito Sportivo, con la condivisione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, dell’ANCI Sardegna e del CONI Regionale e Provinciale, ha promosso un incontro informativo rivolto agli amministratori dei Comuni e delle Unioni dei Comuni delle province di Oristano e Nuoro dal titolo “Tasso zero su impiantistica sportiva, edilizia scolastica sportiva e piste ciclabili”.

Nel corso dell’evento, che  si terrà il 26 febbraio nella sala Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) dalle 10,30 alle 12,30, saranno presentati i bandi due bandi rivolti ai comuni: “Sport missione Comune 2019” e Comuni in pista 2019”.

«Questa importante iniziativa è compresa tra le attività inserite negli eventi di Oristano Città Europea dello Sport 2019 – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Francesco Pinna -. L’importante ruolo che la nostra città è stata chiamata a ricoprire, includerà non solo eventi sportivo/agonistici di grande spessore tecnico, ma anche importanti momenti di approfondimento sulle numerose tematiche riguardanti lo sport e tra queste anche quello proposto dall’Istituto per il Credito Sportivo».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop