Arzachena

Si tradisce ad un posto di controllo: un arresto ad Arzachena per droga

Nei guai 24enne, era in possesso di marijuana, hashish e 1.755 euro in contanti

Si tradisce ad un posto di controllo: un arresto ad Arzachena per droga

Di: Redazione Sardegna Live


carabinieri della Stazione di Arzachena,  durante un servizio coordinato di controllo del territorio, nella serata di ieri hanno proceduto all’arresto di un 24enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio.

I militari stavano attuando un normale posto di controllo quando, una volta fermato il giovane alla guida della propria auto, lo hanno visto visibilmente nervoso ed elusivo. Hanno così proceduto alla perquisizione personale e veicolare, in seguito alla quale avrebbero rinvenuto 21 grammi di marijuana.

Presso il domicilio dell’arzachenese sarebbero stati successivamente rinvenuti 14 grammi di hashish e 312 di marijuana, un bilancino di precisione e 1.755 euro in contanti, provento dell’illecito. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il giovane è attualmente ristretto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop