Quartu Sant'Elena

Quartu: denunciato l’autore di un furto e recuperata la refurtiva per un valore di 5mila euro

Esercizio commerciale "visitato" nella notte

Quartu: denunciato l’autore di un furto e recuperata la refurtiva per un valore di 5mila euro

Di: Redazione Sardegna Live


Nella nottata trascorsa il titolare di un esercizio commerciale ha chiesto l’intervento degli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena perché era stato perpetrato un furto all’interno della sua attività.

Gli agenti, raggiunto il titolare, hanno accertato che ignoti, dopo aver infranto gli infissi per accedere all’interno, avevano asportato strumenti elettrici da lavoro per un valore di circa 5mila euro. Dalla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza i poliziotti avrebbero riconosciuto l’autore in quanto personaggio assai noto per i precedenti di polizia specifici.

Pertanto, gli stessi lo hanno raggiunto presso la sua abitazione dove oltre all’uomo, 46enne quartese, avrebbero trovato e tutto il materiale sottratto nottetempo.

Accompagnato in Commissariato, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per furto e danneggiamento aggravato, mentre la refurtiva recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario dopo aver prestato formale denuncia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop