Guspini

Rubati gratta e vinci da una Tabaccheria. Un arresto

Recuperati gratta e vinci per un valore di più di 3000 euro

Rubati gratta e vinci da una Tabaccheria. Un arresto

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Guspini hanno proceduto all'arresto in flagranza per il reato di furto di R. M., 61enne, pensionato di Guspini.

L'uomo è entrato in una tabaccheria di Via Cagliari per comprare un gratta e vinci, e approfittando di un momento di distrazione della proprietaria si impadroniva dell'intero blocchetto. I militari giunti immediatamente sul posto lo identificavano attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di recuperare gratta e vinci per un valore di 1.515 euro, provento del furto odierno e oltre 2000 euro di gratta e vinci già usati, relativi a furti consumati nei giorni scorsi, anche presso lo stesso esercizio.

La refurtiva é stata restituita alla proprietaria.

L'arrestato al termine delle formalità di rito è stato condotto presso l'abitazione di proprietà in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per domani mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop