Sassari

Aou. Due nuovi tiralatte per la Neonatologia e Tin di Sassari

Ieri mattina la consegna da parte del gruppo folk San Nicola che li ha acquistati grazie ai fondi raccolti durante “Folkuore”

Aou. Due nuovi tiralatte per la Neonatologia e Tin di Sassari

Di: Antonio Caria


Due nuovissimi tiralatte per le mamme della Neonatologia e terapia intensiva neonatale in modo tale da facilitare l’allattamento dei loro piccoli, ricoverati nelle incubatrici del reparto al primo piano del Materno infantile.

I preziosi doni sono stati consegnati, questa mattina, dal gruppo folk San Nicola di Sassari che ha raccolto i fondi nel corso della manifestazione “Folkuore”, che si è tenuta lo scorso dicembre.

Erano presenti il presidente del gruppo, Antonio Gaspa, assieme ad alcuni componenti con l’abito tradizionale maschile e femminile, il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l'assessora alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu. A fare da Cicerone, invece, ci ha pensato il direttore della struttura, Giorgio Olzai.

«Con la vostra donazione – ha commentato il direttore di Neonatologia e terapia intensiva – avete fatto un grande gesto per le tante mamme e i loro piccoli che, ogni anno, vengono ricoverati nella nostra struttura. Un atto di generosità che avvicina il territorio alla nostra realtà».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop