Cagliari

Cagliari. Chiede in prestito telefono e scappa

La vittima è uno studente universitario. Il rapinatore, un immigrato nordafricano, lo ha preso a pugni ed è scappato

Cagliari. Chiede in prestito telefono e scappa

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte a Cagliari i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti attorno alle 5:30 in Piazza Yenne, da dove un giovane ha richiesto un intervento dell'Arma mediante telefonata al numero 112, non col proprio telefonino però.

Il ragazzo ha riferito di essere stato malmenato e rapinato da un extracomunitario. In sostanza, secondo il racconto del giovane, sarebbe stato avvicinato da un immigrato nordafricano nel vicino quartiere Marina che gli avrebbe chiesto in prestito il telefono cellulare per una chiamata urgente. All'improvviso però lo straniero si sarebbe dato alla fuga portando con sé lo smartphone. Raggiunto in Piazza Yenne, il ladro non solo gli avrebbe negato la restituzione del telefono ma gli avrebbe anche tirato due pugni e sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce.

La vittima è un 26enne studente universitario residente a Cagliari. Ora i carabinieri stanno raccogliendo le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona allo scopo di ricostruire una fisionomia del rapinatore per poterlo identificare e perseguire a termini di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop