In Sardegna

La vegana Daniela Martani contro i pastori della Sardegna: "Il fine è lucrare sulla morte di queste creature"

"I formaggi non vanno mangiati. Non è un alimento adatto agli esseri umani"

La vegana Daniela Martani contro i pastori della Sardegna:

Di: Redazione Sardegna Live


Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello e paladina dei vegani, ha attaccato i pastori sardi su Instagram e su Radio 24, ospite de La Zanzara.

"Devono trovare un altro lavoro - ha detto la Martani, così come registrato da Dagospia -. Il mondo va avanti. La gente consuma sempre più latte vegetale […] Mungere il latte è un atto di violenza. Si tratta di sottrarre neonati alle madri. È violenza, un atto violentissimo". Poi, sciorina consigli per l'alimentazione: "I formaggi non vanno mangiati. Non è un alimento adatto agli esseri umani. Il latte vaccino è un alimento che non va bene per l’uomo. Ogni specie deve bere il suo latte, il vitello quello di mucca e noi quello della madre". E a seguire: "Sulle confezioni dei formaggi va messa la scritta come sulle sigarette che nuoce gravemente alla salute".

Infine, l'invettiva dell’attivista Martani contro i cacciatori: "Sono esseri ignobili e vigliacchi. Senza il fucile sarebbero omuncoli, poveracci che non hanno

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop