San Gavino Monreale

Minaccia il padre, a casa nasconde anche la droga. Disoccupato 21enne nei guai

I Carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata al 112

Minaccia il padre, a casa nasconde anche la droga. Disoccupato 21enne nei guai

Di: Alessandro Congia


A San Gavino Monreale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato O.G., disoccupato  21 enne, del posto. I militari sono intervenuti presso l'abitazione del giovane su richiesta del padre che al 112 ha riferito che il figlio, probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, stava danneggiando arredo e oggetti in casa e lo stava minacciando. 

L’equipaggio della gazzella, dopo aver calmato il giovane, ha deciso di perquisire anche l’abitazione dopo avergli trovato addosso uno spinello: presso il domicilio del 21enne è stato trovato un po’ di tutto, tra cui 40 grammi di marijuana suddivisa in 7 involucri,3 grammi di hashish, un bilancino di precisione, 3 coltelli a serramanico, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, 120 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di smercio.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della Compagnia, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop