Marrubiu

Apparecchio non a norma sequestrato dall'Agenzia Dogane e Monopoli

Sanzionato titolare di un esercizio a Marrubiu

Apparecchio non a norma sequestrato dall'Agenzia Dogane e Monopoli

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito dei controlli presso le sale giochi del territorio della Provincia di Oristano, volti anche alla verifica del possesso del green pass da parte degli avventori, i funzionari ADM di Oristano hanno sequestrato in un esercizio di Marrubiu un apparecchio da intrattenimento non conforme e privo dei titoli autorizzatori.

I funzionari hanno provveduto alla contestazione delle violazioni, nonché all’erogazione delle sanzioni amministrative da 5.000 a 50.000 euro a seconda delle tempistiche individuate dalla normativa di riferimento.

In caso di mancata oblazione, è inoltre prevista la chiusura dell’esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni.

Con questo intervento l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli continua a dare prova di attento presidio del territorio a tutela del gioco legale e responsabile e in contrasto al gioco illegale, diffusosi maggiormente nel periodo della pandemia, nonché alla tutela dei lavoratori e degli avventori delle sale dedicate al gioco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop